Al fianco dei progettisti dal 1950.

La nostra azienda nasce oltre 70 anni fa a Vigonza, Padova. Fondata da Giovanni Codogno, portata avanti dal nipote Luciano e successivamente dai suoi figli Luca e Michele.

L’esperienza maturata negli anni in cantiere tramandata da tre generazioni, l’attenzione ai continui cambiamenti delle richieste di mercato, la partecipazione costante a corsi di aggiornamento per ricercare sempre nuovi materiali, tecniche applicative, ci hanno permesso di evolvere le nostre competenze e diversificare i servizi offerti.

Costruiamo un’esperienza di cantiere che supporta i progettisti e la direzione lavori, affiancandoli con cura e professionalità nella gestione tecnica e quotidiana delle esigenze del committente e coordinando le maestranze di cantiere nel raggiungimento dell’obiettivo comune.

IL SISTEMA CODOGNO

LA FORZA DELLA SQUADRA

La squadra Codogno è giovane e dinamica, composta da personale interno consolidato che ha iniziato con noi il proprio percorso professionale 20 anni fa, affiancato da ragazzi più giovani che portano avanti con entusiasmo l’esperienza aziendale.

La nostra forza è condividere gli avanzamenti e le esperienze di tutti in modo costante, creando una squadra trasversale che sa assemblarsi in unità operative pronte a rispondere rapidamente alle esigenze di cantiere.

L’operatività di cantiere è supportata dal nostro ufficio tecnico e amministrativo, che gestisce ogni pratica burocratica ed amministrativa con puntualità e fornisce un supporto progettuale al committente.

Conoscenza

approfondita dei materiali e delle tecniche di posa

Specializzazione e perfezionamento

costante delle abilità manuali della nostra squadra

Gestione professionale

delle operazioni e delle tempistiche di cantiere

Cura del dettaglio pulizia

nelle fasi di realizzazione